sabato 11 aprile 2015

Rotta verso l'ignoto - Un' autointervista di presentazione

-Norman, cos'è "In principio era il male"?
N: Un blog in cui cercherò di sfogare l'amore per il fantastico, trasmessami geneticamente dal lato paterno in età neonatale.

-Di cosa scriverai?
N: I vecchi horror in bianco e nero mi hanno sempre affascinato. Mi piacerebbe raccontarne la storia  partendo dalle origini e recensendo i film più significativi, senza pretese di completezza.

-Chi sei?
N: Non sono uno studioso di cinema, nè uno scrittore, ma un semplice appassionato con alle spalle tanti film di paura visti e una prolungata frequentazione di siti e forum tematici. Qualcuno forse ricorderà il mio avatar in giro per il web.

-I tuoi obiettivi?
N: Recuperare molte lacune, divertirmi, possibilmente intrattenere e condividere idee con altri estimatori dell'horror vintage. Non sarebbe male evitare figuracce, ma temo sarà impossibile non incapparci: la materia è ampia e indefinita, io tendo ad essere pigro e distratto. Inoltre sono totalmente ignorante in materia di blog. Suggerimenti e critiche saranno sempre i benvenuti.

-Dove ci porterà questo viaggio?
N: La barca potrebbe affondare subito, anche domani. La voglia e il tempo vanno e vengono, quando c'è la prima magari può capitare manchi il secondo e viceversa. Certo mi piacerebbe spingermi fino alle soglie degli anni 70. Un'utopia? Forse. Per adesso partiamo senza meta solcando acque scure.

Nessun commento:

Posta un commento